2012年7月19日星期四

Questo è tutto

Ringraziamo di cuore la nostra Gaia, sia per le foto che per il resoconto,Gucci Borse!

Gucci1-ashley_greene

Oggi Ashley sarà tra il pubblico vip davanti alla passerella di D&G e attendiamo con ansia di vedere quale splendida mise sfoggerà!

ashely_greene_armani_jo_squillo

ashley_greene_sfilata_armani

Fonte foto Gucci: TeamTwilight

Questo è tutto!”

Nelle foto si vede sempre Jo Squillo, sempre presente a fare interviste in tutte le sfilate! Che donna! ecco proprio quando stavano per andare via, Jo squillo si è avvicinata per delle domande e il presunto agente ha fatto segno di NO! Poi però ashley ha fatto capire di voler rispondere e jo le ha chiesto: “First of all hi! Did you like the show…?” una “domandona” insomma!
E lei ha iniziato a spiegarle che la collezione è fantastica…ecc…

Devo dire che questo look le dona molto (cosa non le donerebbe??) ma che personalmente ho adorato particolarmente l’abito,Gucci shoes, con borsa scarpe e rossetto in pendant, che ha indossato alla sfilata di Armani. E proprio di questa siamo in grado di darvi la testimonianza di una fan, Gaia,Gucci Scarpe, che si trovava lì e che ci ha anche inviato delle foto,Gucci Borsa!

“Posso dire che indossava un meraviglioso vestitino viola con spalline larghe rosa fucsia e sandali aperti dello stesso colore, più una pochette ti una tonalità più scura coordinata con il rossetto. capelli raccolti in modo un po’ “volutamente disordinato”, davanti due ciocche ad incorniciarle il viso.

Come già sapete la nostra bellissima e super Fashion Ashley Greene ha assistito alle sfilate milanesi delle grandi griffe Armani (ve ne abbiamo parlato qui) e Gucci: qui di seguito una foto (per vederne altre cliccate sulla stessa)

Nel commento inoltre ho scritto “molto molto carina, non molto alta, pelle favolosa, l’unico neo dei polpacci e caviglie non proprio torniti, un difetto che la rende più “terrena”!

Ashley ha rilasciato brevi interviste a fine sfilata.
Era accompagnata da un uomo che non la lasciava un attimo e da una donna, molto gentile che mi ha fatto capire di poterle chiedere una foto, ma purtroppo dovevo andare a un’altra sfilata e poi non sono solita a chiedere foto a personaggi famosi…anche se stavolta avrei potuto fare un’eccezione.
E’ uscita quasi subito senza intrattenersi molto (l’uomo le ha detto che dovevano fare in fretta), lungo il corridoio le hanno messo il cappotto e un paio di occhiali enormi con lenti fumè.
All’interno sorrideva molto, appena fuori dalla sala principale, nel corridoio invece sembrava un po’ “scazzata”…
era seduta accanto alla Gerini, Clive Owen e Roberta Armani….
L’uomo che era con lei si vede nelle foto, penso sia l’agente e la donna l’assistente…si vede in tutte le foto, ha una sciarpa grigia.

没有评论:

发表评论