2012年7月3日星期二

Per le giovani mamme replica borse Gucci Diaper

replica borsa Gucci,  borse Gucci, copia borsa Gucci, borse replica Gucci

Non ci posso credere! Ho incontrato per caso una mia amica che ha appena avuto un bambino e guardate cosa ho scoperto…: una replica borsa Gucci Diaper che conteneva tutto il necessario per il bebè e per la mamma,Ray Ban Wayfarer! Sono rimasta molto sorpresa perché non sapevo dell’esistenza di una linea adatta anche per le mamme. La borsa può anche essere appesa alla carrozzella ed è dotata di  una lunga tracolla regolabile. La replica borse Gucci Diaper è in tessuto monogrammato con le rifiniture in pelle. Una grande cerniera agevola le manovre con una mano sola a volte necessarie nel recuperare gli oggetti necessari che sono all’interno.  Organizzare gli spazi per una giovane mamma è fondamentale ed è per questo che le cinque capienti tasche esterne sono estremamente utili.

 

Replica borsa Gucci, copia Gucci, replica borse Gucci

Ma la cosa sorprendente è che con la borsa è incluso il tappetino per cambiare il bambino. Chi poteva pensare ad una borsa cosi utile e così alla moda se non una grande firma Italiana come replica borse Gucci? Lascio a voi indovinare quanto il modello sia azzeccato per tutte le donne appassionate di borse. In America si organizzano delle feste prima della nascita del bebè,Ray Ban Sunglasses Sale,  così con un gruppo di amiche sto organizzandone una chiamata Shower ( letteralmente doccia ) per una nostra collega che tra un mese dovrà partorire.  Abbiamo deciso insieme di regalarle la replica borse Gucci Diaper oltre naturalmente a un sacco di vestitini per il bebè. Durante la festa ci saranno giochi e dolcetti e solo le donne sono inviate a partecipare all’evento che comprenderà anche il taglio di una grande torta……..

Tags: cosi,Gucci Sunglasses, diaper, mamme,Gucci Borse 2012, mamme eleganti, monogrammata, portapannolini, Replica borsa, replica borsa Gucci,Ray Ban Aviator Sunglasses, Replica Gucci Borse, utile

Related articles:

没有评论:

发表评论